Ufficiale-Koeman esonerato dal Barcellona


Il tecnico olandese non sarà più l’allenatore del Barcellona. La società ha deciso di sollevarlo dopo le ultime due sconfitte consecutive contro il Real Madrid e il Rayo Vallecano.

LFC Barcellona vuole ringraziarlo per i servizi forniti alla società e gli augura buona fortuna nella vita e nella carriera professionale“, si legge nel comunicato ufficiale.

Secondo i media spagnoli, il Barcellona avrebbe individuato il nome di Xavi, attuale allenatore del Al Sadd, l’ex centrocampista dei blaugrana, avrebbe già accettato. Secondo Mundo Deportivo per l’accordo è questione di ore, non sono escluse altre piste che portano a Sergi Barjuan, allenatore del Barcellona B.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gubbio-Lucchese 3-1 Sprofondo rossonero. Gorgone: “Di buono vedo poco, parla il tabellino”

La Lucchese sprofonda, urgono rinforzi in rosa per poter almeno salvare la categoria, che giornata dopo giornata è sempre più a rischio. Anche Gorgone...

Eccellenza: il programma della 17^ giornata

ECCELLENZA Girone A – 17ª giornata CUOIOPELLI-CASTELNUOVO G. Gabriele Giusti Livorno, coad. da Davide Valeri Firenze Gabriele Checchi Viareggio FRATRES PERIGNANO-FUCECCHIO Tommaso Bulletti Pistoia, coad. da Nicola Mori Livorno...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA