Ufficiale: Stefano Okaka lascia l’Udinese e vola in Turchia


Stefano Okaka non è piu un giocatore dell’Udinese. L’attaccante italiano classe 1989 lascia l’Udinese e la Serie A per ripartire dalla Turchia al Instabul Basaksehir.

L’Udinese e il Basaksehir hanno raggiunto un accordo sulla base di una percentuale della futura rivendita del giocatore.

Okaka si accasa al Basaksehir firmando un contratto di 2 anni valido fino al 30 giugno 2023 con opzione per il terzo anno.

Okaka lascia il nostro campionato dopo gli ultimi due anni passati all’Udinese dove ha collezzionato 73 presenze condite da 18 gol.

Questo il comunicato dell’Udinese:

“Dopo 75 presenze e 18 reti Stefano Okaka lascia l’Udinese. L’attaccante umbro è stato ceduto a titolo definitivo all’Istanbul Basaksehir, formazione del massimo campionato turco. Okaka era arrivato in bianconero nel gennaio del 2019 contribuendo in maniera decisiva con 6 reti nella seconda parte della stagione 18/19 e continuando ad essere giocatore di grande spessore e importanza per l’Udinese nelle successive due stagioni vissute in Friuli. Con la sua leadership e le sue qualità tecniche e umane Stefano ha contribuito al raggiungimento di traguardi e soddisfazioni per il Club. Da parte di tutta l’Udinese i migliori auguri e un grande ringraziamento per quanto fatto indossando e sudando sempre la maglia bianconera”.

Di seguito il comunicato di benvenuto del club turco:

“La nostra società ha aggiunto alla propria rosa per i prossimi due anni il calciatore Stefano Okaka, che arriva dall’Udinese. Diamo il benvenuto nella nostra famiglia a Stefano Okaka, che indosserà  la maglia numero 77 della nostra squadra”.

http://gty.im/1314572413

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA