Umberto Eusepi è un nuovo giocatore bluceleste


Umberto Eusepi è un nuovo giocatore bluceleste

Umberto Eusepi non vestirà la maglia della Juve Stabia per la prossima stagione. Il Lecco si porta a casa il bomber ex Pisa:

Calcio Lecco 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con U.S. Alessandria Calcio 1912 per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Umberto Eusepi. L’attaccante, classe 1989, ha firmato un contratto biennale.

Eusepi è un attaccante centrale di piede destro nato a Tivoli (RM) il 09/01/1989. Ha cominciato la sua carriera nelle giovanili di Roma e Genoa, per poi vestire le maglie di squadre importanti come Pisa, Alessandria, Benevento, Pro Vercelli, Avellino e Novara (tra le altre), collezionando 453 presenze, 135 gol e 44 assist tra Serie B, Serie C, Coppa Italia e giovanili. Nell’ultima stagione, con la maglia delle “Vespe” della Juve Stabia, ha messo a segno 8 gol e 4 assist in 27 apparizioni.

Benvenuto a Lecco, Umberto, attendiamo con ansia di vederti in campo con la maglia bluceleste addosso!

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Licata arriva un nuovo allenatore

Licata arrivano le dimissioni dell' allenatore Coppa. La nota ufficiale. La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale...

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Portici arriva De Simone

PUBBLICITA