UN TIFOSO DOC SOTTOSCRIVE DUE FIDELITY CARD: ECCO DI CHI SI TRATTA 


UN TIFOSO DOC SOTTOSCRIVE DUE FIDELITY CARD: ECCO DI CHI SI TRATTA 

In mattinata Ruggiero Ferrara, grande tifoso nerostellato, nonchè padre di un calciatore della Asd Frattamaggiore Calcio, ha sottoscritto due Fidelity Card, dimostrando il suo supporto al progetto della compagine di D’Errico. Ferrara ha sempre sostenuto i colori della Frattese e con questo gesto ha fornito un ulteriore contributo alla causa nerostellata. La società si augura che possa esultare sugli spalti del “P. Ianniello” e gioire per i successi raggiunti dai calciatori di Amorosetti.

??? TESSERE DI FIDELIZZAZIONE DISPONIBILI AL BOTTEGHINO DEL “P. IANNIELLO”: STABILITO L’ORARIO IN CUI È POSSIBILE ACQUISTARLE ???

La Asd Frattamaggiore Calcio comunica che oggi pomeriggio, in occasione della presentazione ufficiale, il botteghino dello stadio “P. Ianniello” sarà aperto per permettere ai tifosi nerostellati di sottoscrivere le Fidelity Card. Dunque dalle ore 18 alle ore 20 sarà possibile acquistare le tessere di fidelizzazione presso il botteghino dell’impianto sportivo, dove si terrà l’evento di presentazione. Una buona occasione per partecipare al primo saluto della stagione alla squadra ed allo stesso tempo per abbonarsi, dando prova di voler sposare i propositi nerostellati a 360°. Non hai ancora sottoscritto la tua Fidelity Card? Affrettati a farlo e non dimenticare di immortalare il momento con una foto che finirà dritta sul profilo Facebook ufficiale della società!

Pasquale Porzio
Asd Frattamaggiore Calcio

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA