Un triangolare per una nobile causa in memoria di Giuseppe Rizza


Nel periodo di natale ci sarà un ricordo del grande Giuseppe Rizza.Il 22 dicembre presso lo Stadio “Rizza” di Noto alle ore 14,30 andrà in scena un triangolare per onorare la memoria dell’ex calciatore della Juve Stabia.

I regali di Peppino- Triangolare Natalizio che vedrà impegnate le formazioni del Noto calcio, del Frigintini e Real Belvedere Siracusa.Come ospiti dell’evento ci sarà l’ex Dirigente del Catania Pietro Lo Monaco e di Giuseppe Gibilisco campione mondiale del salto con l’asta.

Il costo del biglietto è di 3 euro ma l’intero ricavato della partita verrà donato per comprare giocattoli ai bambini malati di tumore.Tutti in campo per una nobile causa, tutti allo Stadio per ricordare la memoria del nostro Peppino Rizza!

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA