Una nuova esperienza per Filippo Marra Cutrupi


 

L’ex Direttore Generale della Juve Stabia sarà protagonista con l’Alessandria Calcio 1912 come recita un comunicato ufficiale:

L’U.S.Alessandria Calcio 1912 comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Operativo e Segretario Generale a Filippo Marra Cutrupi.

Classe 1969 nato a Reggio Calabria, vanta una lunga esperienza nel calcio e in particolar modo in Lega Pro.Marra Cutrupi già ricoperto il ruolo di Direttore Generale in svariate piazze della Serie C quali Grosseto, Juve Stabia e Verona, Potenza e tante altre.

Nell’ultima stagione è invece stato Direttore Generale dell’Acireale Calcio nel girone I di Serie D.Il neo dirigente grigio, voluto fortemente dal responsabile dell’area tecnica Ninni Corda e dal Presidente Enea Benedetto, ha firmato un contratto biennale ed è già a lavoro avendo contribuito, fattivamente, alle opere burocratiche relative alle ultime scadenze federali.

«Filippo Marra Cutrupi – dichiara il Presidente dell’Alessandria Enea Benedetto – è il primo inserimento societario, frutto della condivisione strategica e di intenti tra il sottoscritto e i nuovi acquirenti di Alessandria 2023.

Gli auguriamo, collegialmente, un buon lavoro e un caloroso benvenuto ad Alessandria».

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA