Una nuova squadra per Scienza Junior


Una nuova avventura per Michele Scienza figlio di Giuseppe oggi allenatore ed ex calciatore con un passato importante in Serie A. Il comunicato del Chisola che annuncia il nuovo arrivato.

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Michele Scienza sarà un nuovo giocatore della Prima Squadra.

Trequartista mancino classe 2006, Michele è figlio d’arte di papà Giuseppe, il quale ha disputato numerose gare in Serie A con le maglie di Torino, Reggiana e Piacenza.
Natio di Borgomanero (NO), cresce nelle giovanili dell’Inter per approdare nel settore giovanile della Juventus nel 2020, con la quale arriva fini alla Primavera 1.
Nel gennaio 2025 milita nell’Empoli, sempre in Primavera 1.
Nelle ultime due stagioni in Primavera 1, Michele ha collezionato un totale di 44 presenze e 9 gol.
Il calciatore ha scelto la maglia numero 14.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA