In campo per un’altra grande impresa. Il Megarini Augusta è pronto per la “Final Four” del campionato provinciale Under 15. La formazione di Fornaciari è la sorpresa di queste fasi finali, considerando il quinto posto nel girone durante la regular season. Poi, nei play off, due autentiche imprese nel derby contro il Melilli e nel difficile campo dell’Atletico Francofonte.
“I ragazzi sono stati eccezionali” ha dichiarato il Responsabile Giorgio Fecarotta, che poi ha aggiunto:” Mi aspetto una gara veramente tosta. Gli amici dell’Olimque Priolo giocano un bel calcio e hanno dimostrato di avere dei bravi giocatori in ogni zona del campo. Noi faremo la nostra partita con la consapevolezza di avere di fronte la migliore squadra della provincia. Sono sicuro che sarà una bella gara, all’insegna del Fair Play e dell’amicizia. Sarebbe bello riportare ad Augusta un titolo che manca da veramente molto tempo “.
La semifinale tra Olimpique Priolo e Megarini si giocherà in campo neutro al” Di Bari” di Siracusa, domenica mattina alle ore 10:00.