Verratti ed Emery ai ferri corti mentre il Nizza continua a dominare. Pari al vertice tra Feyenoord e Ajax


Verratti ed Emery ai ferri corti con il Nizza che continua a dominare. Pari al vertice tra Feyenoord e Ajax. Benfica quinta vittoria di fila.

 

FRANCIA : Mentre il Nizza continua la sua marcia in vetta al Ligue 1 con la quinta vittoria per 4-2 in casa del Metz, in Francia scoppia il caso Verratti.

http://gty.im/617449108

 

Il gioiello ex-Pescara non prende bene la sostituzione contro il Marsiglia del nuovo tecnico Rudi Garcia, e all’uscita dal campo lo dice a chiare lettere al suo tecnico lo spagnolo Emery.

http://gty.im/617809286

 

Da quello che trapela oltre l’Alpi sembra che i due sono ai ferri corti e s’attendono novità con molte squadre specialmente in Italia spettatori interessati. Per la cronaca la partita tra PSG e Marsiglia finisce in parità senza reti. Cosi il Monaco col successo 6-2 sul Montpellier balza da solo al secondo posto a -4 dal Nizza capolista.

http://gty.im/616072050

 

OLANDA : Finisce in parità lo scontro al vertice in tra Feyenoord e Ajax.

http://gty.im/617447538

 

Vantaggio dei Lancieri con Dolberg al 55′ ma il vecchio Dirk Kuyt a 5′ dalla fine pareggia per la capolista.

http://gty.im/617348428

 

Feyenoord che rimane imbattuta e conserva i 5 punti di vantaggio sullo stesso Ajax che deve guardarsi dal Heerenveen vittorioso 3-1 sul Heracles ed ora a -2 dai Lancieri. I campioni del PSV vincono con il minimo scarto sullo Sparta Rotterdam e sono quarti con gli stessi punti del Heerenveen.

http://gty.im/617510870

 

PORTOGALLO : Nel campionato lusitano continua a primegiare l’O Glorioso. I nipoti del grande Eusebio con le reti di Mitroglou e Grimaldo battono il Belenenses e conquistano la quinta vittoria di fila.

http://gty.im/617621512

 

In classifica il Benfica conserva i 3 punti di vantaggio sui rivali del Porto pure loro vittoriosi in casa 3-0 sull’Arouca. I gol dei Dragões portano la firma Silva, doppietta per lui e Brahmi.

http://gty.im/617286796

 

Intanto delude lo Sporting fermato in casa sul 1-1 dal Tondela e viene raggiunto dal Braga vittorioso sul Chaves 1-0.

http://gty.im/617290276

 

SCOZIA : Con tutti i grandi ferme, in Scozia si sono giocate solo tre partite nella Premiership. Il St. Johnstone approfitta del fatto che molte squadre non hanno giocato per battere 2-1 il fanalino di coda del Dundee e portarsi al quarto posto. Pareggio 1-1 negli altri incontri tra Inverness e Kilmarnock e Partick e Ross County.

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Cambio di panchina a Battipaglia

Calciomercato è un periodo di grandi cambiamenti in panchina ed anche a Battipaglia ci sono novità ovviamente con storie diverse perchè Mister Jury Calabrese...

Demba Thiam e quel pizzico di fortuna che manca alla Juve Stabia

Demba Thiam nel pomeriggio contro lo Spezia è stato protagonista e possiamo aggiungere sfortunato attore del colpo di teatro della squadra allenata da Luca...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA