Questo pomeriggio ci sono state le conferenze stampa degli allenatori di Cagliari e Pisa in vista della partita di domenica prossima alle 12.30.
Pisacane potrebbe recuperare Borrelli, Mina sarà sicuramente convocato mentre titolare inamovibile sarà Gaetano. Queste le parole del tecnico: La partita contro il Pisa, per una squadra come la nostra, deve far tirare fuori caratteristiche che puoi solo avere innate, non si inseriscono da fuori o con l’allenamento. Tempo e pazienza per vincere sono finiti, l’obiettivo sono i tre punti, non ci nascondiamo. In questo momento servono poche chiacchiere. Ho una squadra matura, ragazzi svegli e volenterosi, conoscono l’importanza della gara.
Gilardino non avrà Akinsanmiro e Nzola impegnati in Coppa d’Africa, mentre per Cuadrado i tempi di recupero sono lunghi e sicuramente non sarà a disposizione neanche contro la Juventus.
Queste le parole di Gilardino:Sappiamo di aver fatto degli errori all’interno delle due sconfitte e delle due partite importanti, ma sappiamo anche che c’è possibilità di reazione e di miglioramento. Con grande fiducia affronteremo la partita di Cagliari


