Verso Milan-Pisa: Gilardino studia novità in attacco, Allegri ha scelto Leao e Gimenez


Oggi sarà il giorno in merito alla decisione se autorizzare la trasferta a Milano per i tifosi nerazzurri, le sensazioni non sono delle migliori con il rischio del divieto di trasferta già da venerdì che si fa sempre più reale.

Il Pisa si allena a San Piero, Gilardino ritrova Tourè che a parte Bologna è sempre stato determinante, mentre novità potrebbero esserci in attacco, con Lorran che potrebbe essere finalmente utilizzato. Lavoro speciale per i centrocampisti, che avranno l’arduo compito di fermare Modric, ad oggi il miglior uomo dei rossoneri nonostante i 40 anni.

Allegri ha già deciso chi giocherà in attacco, spazio alla coppia Gimenez-Leao, con il primo che sembra in ascesa di rendimento, ed il portoghese che finalmente sembra essere ritornato l’uomo decisivo der il Milan.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA