Il Napoli prima di affrontare il Pisa nel posticipo di lunedì sera, deve affrontare la difficile trasferta di Manchester contro il City, e per l’occasione Conte recupera Meret dopo lo stop causato da un affaticamento muscolare. Di seguito la nota del club: “Gli azzurri continuano la preparazione in vista del prossimo match di Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00, all’Etihad contro il Manchester City. Il gruppo ha svolto una seduta mattutina ed è stato impegnato in un lavoro tecnico-tattico e a seguire in una serie di esercizi di velocità. Meret si è allenato in gruppo”.
Contro il Pisa, Conte potrebbe riproporre Milinkovic-Savic in porta, possibili rotazioni anche negli altri reparti, con Lucca che potrebbe partire titolare contro la sua ex squadra. Spazio anche per Neres al fianco dell’ex Ajax.
Oggi ripresa degli allenamenti per il Pisa, Gilardino spera nel recupero di Cuadrado, in attacco possibili avvicendamenti con Stengs e Leris che potrebbero partire titolari, e Marin che potrebbe riprendersi la titolarità a centrocampo.


