Verso Spezia-Pisa: D’Angelo ritrova Degli Innocenti, Solbakken torna a disposizione di Inzaghi


Per le due tifoserie inutile ricordarlo è LA PARTITA, la rivalità è molto forte ed anche il fatto di essere entrambe in lotta per la promozione, da a questa partita un forte significato. Causa tessera del tifoso, gli ultras nerazzurri non saranno presenti al Picco, ed al momento sono stati staccati per il settore ospiti circa 200 biglietti, mentre per il resto dei settori si prevede il sold out.

Il Pisa arriva al Picco con sei punti di vantaggio sullo Spezia, e potrà contare su due risultati su tre, mentre lo Spezia è costretto a vincere anche se il momento della squadra di D’Angelo non è dei migliori.

Inzaghi recupera Solbakken a centrocampo, e la fisicità di Toure questa volta potrebbe essere usata dal 1′, mentre D’Angelo potrà contare nuovamente su Lapadula e degli Innocenti a centrocampo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA