Verso Torino-Pisa: granata contestati. Gilardino farà turnover


A Torino sponda granata non si vivono giornate tranquille dopo che la tifoseria ha iniziato una protesta ad oltranza contro Cairo, reo di non assemblare una squadra che possa competere per l’europa. Ed il Presidente granata giovedì sarà presente allo stadio per spronare i suoi ragazzi prima dell’inizio della partita. La squadra di Baroni è reduce dalla pesante sconfitta interna contro l’Atalanta, uno 0-3 che ha acuito le proteste dei tifosi, e la Coppa Italia potrebbe rappresentare un obiettivo perseguibile.

Il Pisa è reduce dalla sfortunata sconfitta a Napoli, ma per la trasferta di Torino Gilardino medita un ampio turnover anche a causa del prossimo impegno di Domenica 28 in campionato contro la Fiorentina.

I PRECEDENTI

Torino e Pisa si sono incontrate l’ultima volta proprio in Coppa Italia, i nerazzurri allora in Serie B, costrinsero i granata ai supplementari dove poi ebbero la meglio. In campionato  le due squadre non si affrontano dal 1991, da ricordare anche la finale di Mitropa Cup tra le due squadre vinta dal Torino ai supplementari. Infine, da ricordare che l’ultima partita giocata al Filadelfia fu proprio un Torino-Pisa del 1986 in un torneo estivo organizzato dalla Lega.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA