Follia alla Viareggio Cup: calciatore colpito da pietra


L’incredibile episodio accaduto al termine di Fiorentina-EmpoliLa follia degli ultras colpisce, è proprio il caso di dire, anche nel Torneo di Viareggio. Al termine dell’incontro degli ottavi di finale da Fiorentina ed Empoli, gli ultras viola hanno iniziato ad inveire contro la squadra biancazzurra, la situazione è rapidamente peggiorata allorquando i tifosi della Viola hanno incominciato a tirare pietre nei confronti dei ragazzi dell’Empoli. Una di queste pietre ha colpito al volto  il 18 enne Gianneschi che è stato immediatamente soccorso.

La dirigenza biancazzurra ha dichiarato che non prenderà più parte al Torneo di Viareggio, mentre il club Viola ha diramato il seguente comunicato:

“ACF Fiorentina prende le distanze da quanto accaduto oggi in occasione della gara Empoli-Fiorentina del Torneo di Viareggio ed esprime la propria condanna verso qualsiasi forma di condotta violenta”:

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA