Vicenza-Carrarese 0-0 Si decide tutto al Dei Marmi

Finisce in parità tra Vicenza e Carrarese

Finisce senza reti la partita di andata della finale Playoff di Serie C tra Vicenza e Carrarese, poche emozioni ed ora la quarta promossa si deciderà domenica al Dei Marmi. Parte forte la Carrarese in pressing, e crea un’occasione con un tiro di Zuelli ben parato da Confente, il Vicenza inizia a controllare la partita ma la sua unica vera occasione la crea nel finale con un tiro dal limite di Costa che esce di poco. Il Vicenza per la partita di ritorno potrebbe perdere Ronaldo uscito dal campo causa infortunio, e sicuramente non avrà Proia che era in diffida.

Il tabellino

Vicenza-Carrarese 0-0

LR Vicenza (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Fantoni (1′ st Sandon), Laezza (35′ st Talarico); De Col, Ronaldo (5′ pt Rossi), Greco (45′ st Lattanzio), Costa; Della Morte, Delle Monache (1′ st Proia); Pellegrini. Allenatore: Vecchi
A disposizione: Massolo, Gallo, Mogentale, Ferrari, Conzato, Busato.

Carrarese (3-5-2): Bleve; Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Belloni (23′ st Grassini), Zuelli (42′ st Cerretelli), Schiavi, Della Latta (17′ st Palmieri), Cicconi; Panico (42′ st Capello), Finotto. Allenatore: Calabro
A disposizione: Mazzini, Tampucci, Coppolaro, Morosini, Boli, Di Matteo, Giannetti.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (assistenti: Pedone e Biffi; quarto ufficiale: Calzavara; al Var: Gariglio e Serra)

Note. Ammoniti: Proia (V), Cerretelli (C). Recupero: 3′ pt, 4′ st. Spettatori: 11.127 (di cui 1.200 ospiti)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

Scafati Basket che colpo!

Scafati Basket la società annuncia con una nota ufficiale una notizia che farà piacere ai tifosi. GIVOVA PIGLIATUTTO, L’EX NBA FRANK MASON ALLA CORTE DI...

Detti napoletani: “Astrigne ‘o brodo”, cosa significa?

Napoli, si sa, è una città ricca di espressioni colorite e modi di dire che raccontano la vivacità della sua lingua. Quando un napoletano parla troppo senza arrivare al punto, si usa dire "Astrigne 'o brodo" (letteralmente: Asciuga il brodo), invitando a andare dritto al dunque.

Pompei, a “Gli Incontri di Valore” il giornalista Dario Maltese

Pompei - Nell'ambito della rassegna "Gli Incontri di Valore", ideata e condotta da Nicola Ruocco, ospite anche il giornalista del TG5 Dario Maltese, che ha presentato il suo libro "Les Italiens" edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

Scafati Basket che colpo!

PUBBLICITA