Vico Equense 1958 arriva Mister Pasquale Aiello


Vico Equense 1958 arriva Mister Pasquale Aiello lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il dettaglio:

L’A.S.D.

Vico Equense 1958 comunica di aver affidato la panchina azzurro-oro a Pasquale Aiello, autore della cavalcata trionfale che portò il Massa Lubrense in Eccellenza!Nei prossimi giorni poi, verranno comunicati gli altri membri dello staff di Mister Aiello.

Due domande dopo il suo ingaggio erano doverose.
“Da vicano quale sono, darò il massimo per riportare il Vico Equense dove merita”, esordisce il Mister.Mister, cosa serve per dare entusiasmo ad una piazza delusa da una retrocessione?
“Per dare motivazioni ad una piazza, ci vogliono entusiasmo ed ambizione, ingredienti che nel calcio non devono mai mancare.

Essi sono necessari per pensare in grande e raggiungere obiettivi importanti.Farò del mio meglio per portare entusiasmo attraverso un calcio divertente e al tempo stesso concreto, puntando su un mix di giovani e giocatori esperti, ma di qualità.

Siamo già al lavoro con il direttore Aniello Guidone per comporre una rosa che possa lottare su ogni campo per vincere.”
Quali sono gli obiettivi per questa stagione?
“Vico Equense è una piazza ambiziosa e tali ambizioni vanno coltivate.Vogliamo essere protagonisti, riportare la gente allo stadio e regalare soddisfazioni alla piazza!

Un caloroso saluto a tutti i tifosi e appassionati del Vico!!!”

Leggi anche sport

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Remigrazione, che cos’è e perché se ne parla così tanto

Negli ultimi mesi, il termine "remigrazione" è probabilmente uno di quelli che leggiamo e sentiamo di più, una parola che irrompe prepotentemente nel dibattito...

Calciomercato Portici due novità in entrata

Il mercato del Portici 1906 si tinge di verde con l’arrivo di due giovani di grande valore. Torna all'ombra del Vesuvio Giorgio Acampora, esterno...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

PUBBLICITA