Vico Equense 1958, arriva un nuovo numero uno!


Vico Equense 1958, arriva un nuovo numero uno!

La società attraverso una nota ufficiale ha comunicato l’arrivo del nuovo portiere:

Il mercato azzurro-oro non si ferma più! Alla corte di Mister Amato arriva un portiere di grandissima esperienza. L’A.S.D. Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Coppola. Giuseppe, classe 1999, cresciuto nelle giovanili del Perugia, del Varese e poi del Napoli, ha vestito le maglie della Bassano Virtus e della Paganese in serie C. Ha proseguito poi la propria carriera in serie D ed Eccellenza con le maglie della Vastese, Igea Virtus, Giugliano, Marcianise, Palmese, e Grottaglie.

“Ho avuto il piacere di giocare in numerose squadre che mi hanno arricchito e fatto crescere sotto molteplici aspetti. Ora attendo con ansia l’inizio di questa nuova avventura”, ha ribadito il nuovo estremo difensore del Vico. “Sono pronto a dare il massimo, sono determinato e con una maggiore consapevolezza di me stesso e dei miei obiettivi. Mi sento orgoglioso ed onorato di indossare questa gloriosa maglia e di entrare a far parte della grande famiglia del Vico Equense.
Porgo i miei più sentiti ringraziamenti al direttore Guidone, al Mister Amato e a tutto lo staff per la fiducia riposta in me, fiducia che ho intenzione di ripagare con impegno ed innumerevoli soddisfazioni.”


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA