Victor De Lucia è un nuovo portiere della Casertana


La Casertana FC è lieta di annunciare l’arrivo a titolo definitivo del portiere Victor De Lucia, prelevato dal Calcio Foggia.

Classe 1996 e originario di Santa Maria a Vico, De Lucia torna a difendere i colori della sua provincia. La sua carriera è ricca di esperienze importanti, a partire dai settori giovanili di Fondi e Parma, per poi approdare al Frosinone. Dopo le esperienze con Latina e Catanzaro, ha fatto il suo esordio in Serie B con il Bari. Ha poi trascorso quattro stagioni in C alla Feralpisalò, prima di giocare con Virtus Entella e, infine, Foggia.

“È un’emozione forte e difficile da descrivere”, commenta Victor. “Indossare la maglia della mia terra è qualcosa di speciale. Vengo da una famiglia di tifosi e tanti miei amici amano il rossoblù. Per questo dentro di me c’è una miriade di emozioni che ancora non riesco a mettere a fuoco. Sono onorato che il presidente D’Agostino volesse portarmi in rossoblù da anni: un figlio di Caserta nella Casertana. È una responsabilità in più, ma a 28 anni e con un bagaglio importante alle spalle, posso sostenerla e trasformarla in un’ulteriore forza. A Caserta si sta costruendo qualcosa di importante, è sotto gli occhi di tutti. La scorsa è stata soltanto una parentesi. Adesso tutti insieme dobbiamo vivere quest’annata avvincente.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Frana a Cetara sulla Costiera Amalfitana: intervento immediato della Regione Campania

Una nuova frana sulla Statale 163 Amalfitana, nel territorio di Cetara, ha richiesto un intervento urgente della Regione Campania. Le precipitazioni delle ultime ore...

Calciomercato ritorna in panchina Fabio Montani

Calciomercato Mister Fabio Montani ritorna a casa Penne. Il comunicato stampa ufficiale del club La SSD Penne 1920 comunica ufficialmente di aver richiamato mister Fabio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA