Villa Literno, fa festa Aversa per 2-0, al Tavoletta vincono gli ospiti come riporta il profilo social della societa’ di casa:
VILLA LITERNO – Mormile, Esposito, Vanità, Abdulai, Chianese(64° Bellusci)Di Finizio, Fedele(1° Aversano)Russo, Annunziata, Chianese M(80° Angelino)Perrotta(1°ST Petito) All. Cristiani
REAL AGRO AVERSA – Merola, Fedele, Zaccariello(73° Petrone)Gatta, Griffo, Caccia, Romagnoli, Celio, Infimo, Babù, De Rosa. All. Sannazzaro.
ARBITRO – Massaro di Torre del Greco. Ass. De Rosa e Falcinelli di Napoli
RETI – 35° Griffo, 53° Infimo
AMMONITI – Caccia
ESPULSI –
Al ” Tavoletta” di Villa Literno, pronostico rispettato. La più quotata formazione granata si aggiudica il derby col più classico dei risultati. Tuttavia i padroni di casa si battono con orgoglio e dignità, creando non pochi grattacapi alla formazione ospite.
Con un gol per tempo: Griffo( l’ex di turno) e Infimo nella ripresa, il team di Sannazzaro si porta a casa i primi tre punti del campionato. Il Villa dei tanti giovani in campo potrebbe passare con Russo, ma la dea bendata era distratta, in ogni caso, siamo solo alla prima giornata, la sconfitta ci sta.
Peccato per l’infortunio capitato al difensore centrale liternese Giorgio Chianese nel momento di maggior spinta biancorossa. Il campionato è appena iniziato, domenica prossima si replica in casa della Boys Caivanese.