Villa Literno, svolta clamorosa!


Villa Literno, svolta clamorosa: Un esonero nelle prime giornate di campionato e’ sempre un fatto inedito in tutte le categorie del mondo del calcio.

Una brutta sconfitta contro la Boys Caivanese, un rotondo 3-0 e la societa’ del Villa Literno prende provvedimenti immediati. Come riporta un comunicato stampa ufficiale della societa’, la Dirigenza del Villa, ha deciso di esonerare l’allenatore:

Il Comunicato della societa’:

Il Villa Literno Calcio a malincuore comunica di aver sollevato Piero Cristiani dall’incarico di allenatore della squadra maggiore.

Nelle prossime ore sarà comunicato ai tifosi, la squadra e alla stampa, il nome del prossimo allenatore.

A mister Piero Cristiani vanno i più sinceri ringraziamenti e un caloroso in bocca al lupo per tutto il lavoro e l’impegno profuso alla causa biancorossa.

Si attende il nuovo mister che possa dare una svolta, dopo la falsa partenza.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA