Frosinone – Juve Stabia 3-0 la squadra di Alvini spazza via quella di Abate. La squadra di Castellammare Di Stabia mai in partita.
Frosinone : Palmisani; Oyono A., Calvani, Cittadini, Bracaglia; Caló, Koutsoupias, Cichella; Ghedjemis, Raimondo, Kvernadze.
A disposizione: Sherri, Pisseri, Biraschi, Marchizza, Gelli J., Gelli F., Grosso, Corrado, Oyono J., Zilli, Masciangelo, Kone. Allenatore: Alvini
Juve Stabia : Confente; Ruggero, Belich, Giorgini, Carissoni, Correia, Cacciamani, Mosti, Pierobon, Piscopo, Candellone.
A disposizione: Boer, Reale, Baldi, Cammaglichella, Stabile, Duca, De Pieri, Maistro, Zuccon, Leone, Nannini. Allenatore Abate
La Cronaca
Il primo sms della partita porta la firma di Raimondo che dopo un bel lavoro di Ghedjemis alza troppo la mira da buona posizione al minuto 8. Minuto 20 testa di Calvani, palla alta. Ghedjemis lavora ancora bene e Calvani prova la deviazione ma la sfera da un bacio al palo al 25′. Al 39′ altra occasione per la squadra di Alvini con un gran tiro di Ghedjemis ma Ruggero e Confente si lanciano sulla palla salvando la porta gialloblu oggi in maglia bianca. Al 45′ meritato vantaggio del Frosinone con Kverndaze che si beve Carissioni e Ruggero ed entra in area e salta anche Giorgini andando a fulminare un incolpevole Confente. Cichella impegna Confente in pieno recupero. Si va al riposo con il Frosinone meritatamente in vantaggio. De Pieri rileva Piscopo ma la musica con cambia ed al 60′ arriva il raddoppio con Calvani che di testa dopo un corner di Calò fa 2-0. Entrano Stabile per Ruggero e Maistro per Pierobon. Minuto 64′ altra sassata di Kvernadze che fa 3-0 andando a battere Confente.
Kvernadze esce ed entra Gelli per la squadra di Alvini. Esce Calvani per Gelli Jacopo.Al 78′ frittata di Confente e Raimondo non è lesto e grazia la Juve Stabia dal poker. Esce proprio Raimondo per Zilli. Mannini e Leone sono le ultime mosse di Abate quando oramai la gara sta per far calare il sipario. Grosso e Biraschi passarella finale per la squadra di Alvini, partita oramai che non ha più niente da raccontare in termini di risultato. Francesco Gelli con un piazzato va vicino al poker anche lui.
Non succede nulla nel corso del recupero vince con pieno merito il Frosinone.


