Vincenzo Colantuono continuerà a difendere la porta del Santa Maria La Carità


Vincenzo Colantuono ed il Acd Santa Maria La Carità continua il rapporto. Il comunicato stampa ufficiale:

L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il portiere Vincenzo Colantuono (classe 2003), che anche nella stagione sportiva 2025-2026 difenderà la porta rossoblu.

Arrivato nella scorsa sessione del mercato invernale, l’estremo difensore ex Turris, Scafatese e Sant’Antonio Abate nel corso dell’ultimo campionato ha collezionato, a partire dal mese di gennaio, 12 presenze e 7 clean sheet.
“Sono molto felice di restare, con entusiasmo e riconoscenza verso una società che mi ha dato fiducia in un momento particolare della scorsa stagione – le parole di Colantuono -. A mia volta, credo di aver ripagato questa fiducia sul campo. Siamo reduci da un’annata importante, ma l’ambizione deve essere quella di provare a migliorarsi ancora”.
La società tutta augura a Vincenzo buon lavoro nella convinzione di poter condividere altre soddisfazioni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Coppa Davis e Billie Jean King Cup a Torre del Greco: un ritorno atteso da vent’anni

I soci del Circolo Oplonti annunciano il ritorno della Coppa Davis nella sede di via Nazionale, dove il prestigioso trofeo vinto dall’Italia a novembre...

Napoli, maxi rissa a Chiaiano: tre feriti, un 63enne in ospedale

Tensione altissima nel primo pomeriggio di ieri a Napoli, dove una violenta rissa è esplosa in via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere Chiaiano, per...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA