Virtus Afragola, tre novita’ per i tifosi
Il grande ritorno in casa Giallo azzurra del forte difensore mancino Raffaele Sepe ” o Riavl “. Ancora un innesto nella difesa di mister Sicuranza, giocatore dinamico e smaliziato, forte fisicamente dotato di un ottima tecnica, capace di svolgere anche all’occasione il ruolo di centrocampista.
il ben venuto da parte di tutta la società e staff tecnico.
Arriva alla corte di mister Sicuranza, vuluto fortemente dalla società, Angiolino Marcello, afragolese di adozione, giocatore poliedrico le cui virtù sono quelle di non mollare mai e di correre fino all’ultimo secondo. Il calciatore nell’ultimo campionato ha vestito la maglia del Città di Marano, ritagliandosi uno spazio da protagonista nello sfiorare i Play Off.
Tantissime proposte per lui, che ha voluto fortemente la maglia della sua città di adozione, della Virtus Afragola Soccer del Presidente Biagio Castaldo e del Vicepresidente Marco Iengo.
Ufficiale : affidata la preparazione atletica della squadra al Prof. Di Maro Eugenio, che sarà il nuovo preparatore atletico per la stagione sportiva 2019/2020. Un curriculum di tutto rispetto per il nuovo collaboratore di Mister Sicuranza, che nella sua carriera vanta collaborazioni nello staff tecnico di piazze importanti di categorie superiori. Lo scorso campionato al Città di Marano, con cui ha sfiorato un piazzamento Play Off.
Tutta la Dirigenza ed i calciatori, accolgono Eugenio con calore e stima.