Virtus Junior Stabia-La Fabbrica di cioccolato
La Virtus Junior Stabia vince in trasferta a Nocera Superiore a casa dell’Atletico Nuceria. Una tripletta di Varriale ed un goal di Savarese sono stati i marcatori per i ragazzi di Mister Di Maio che tornano a casa con un successo importante e con un pot in classifica da tre punti. Tanta curiosità per questa partita perchè il gruppo doveva dimostrare qualcosa anche lontano dalle mura amiche. Detto fatto e vittoria da trasferta.
Anche la decima giornata va nella soffitta dei ricordi ma ancora una volta questo gruppo riesce a realizzare una goleada. Non è la prima volta che succede nel corso di questo campionato a bontà del lavoro che il team mette ogni settimana durante gli allenamenti. Difesa solida, calcio divertente e goal, molti goal in questa stagione. Se in questo ragionamento ci vogliamo anche mettere chi non scende in campo ma vogliamo lodare il lavoro della dirigenza allora troverete una ricetta dal sapore di Fabbrica di cioccolato dove con un progetto serio e sano si sta facendo calcio con armonia e divertimento ed i primi risultati importanti stanno arrivando.
E’ presto per capire chi sarà il ” Willy Wonka” di questa squadra ma forse non ci sarà perchè in questo gruppo con umiltà e sorrisi non ci sono capitani o generali ma una cooperativa di ” Umpa Lumpa” che lavorano in maniera certosina per tagliare traguardi importanti. La Fabbrica di cioccolato della Virtus Junior Stabia dove i dolcetti sono sempre molto gustosi da queste parti.
Foto Wikipedia