Virtus Junior Stabia, le prime parole di Mister Di Maio


Virtus Junior Stabia, le prime parole di Mister Di Maio- Il nuovo allenatore si è concesso ai canali ufficiali per una intervista dove ha raccontato i suoi primi giorni con la nuova maglia:

“A tu per tu” con Mister Vincenzo Di Maio

Il nuovo allenatore della Virtus Junior Stabia si è concesso ai canali ufficiali con le sue prime parole da coach che aprono ufficialmente il sipario sulla sua nuova avventura:

-Mister, le sue prime impressioni con questa nuova squadra?

“La squadra è ottima. La società è solida. E’ un piacere fare calcio qui e sono molto contento di fare parte di questo progetto.”

-La sua idea di calcio?

Sono per un calcio dinamico. Mi piace vedere il gruppo che lavora, che suda sempre la maglia e che corre in mezzo al campo.

-Cosa ha detto al gruppo?

“Al gruppo ho detto di essere uniti e compatti e di avere un traguardo unico e l’idea è quella di proporre una qualità di gioco importante.”

Curiosità: Ha un allenatore che segue come modello?

-Il modello che seguo come allenatore è Antonio Conte. Mi piace la sua tenacia e la sua concretezza nel fare calcio

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA