Virtus Junior Stabia, vince la sua partita alla viglia dei Mondiali di Qatar 2022 e domani il gruppo si potrà godere con maggiore serenità l’inizio della manifestazione sportiva:
Virtus Junior Stabia, la squadra allenata da Mister Di Maio era riuscita a vincere contro la Giffonese grazie ad un rigore di Savarese. Stiamo parlando della settimana scorsa e questa partita ha rappresentato un passaggio importante contro un avversario mai domo. Nel mezzo di questa settimana la sconfitta di Coppa Italia a casa dell’Atl Pagani con i padroni di casa che vinsero in maniera netta. Lo stop è stato il classico incidente di percorso e la Virtus Stabia forte dell’aria di casa e del sostegno del pubblico amico riesce a portare in porto una preziosa vittoria.
Allo Stadio Comunale di Casola i padroni di casa battono il Siano. Parlato con una doppietta e poi D’Apice a realizzare i goal che portano nelle casse un pot da tre punti davvero molto prezioso per questo importante percorso di campionato fin qui ricco di soddisfazioni.