Virtus Junior Stabia, una mattina dal sapore di Poker
Round numero cinque di campionato e vittoria consecutiva numero quattro per la Virtus Stabia. Da ricordare che se si considera la stagione bisogna anche contare il successo di Coppa Italia di categoria le vittorie sono cinque.
Detto questo, la squadra di Mister Di Maio sembra aver trovato la formula magica. Una squadra che vince e che diverte. Difesa solida e casella goal fatti che aumenta e cresce giornata dopo giornata. Questa mattina presso lo Stadio Comunale “Figliolia” di Baronissi è andata in scena come detto in precedenza la giornata numero cinque del Campionato di I Categoria – Girone G. L’Avversario di turno è l’Olympic Salerno. Gli ospiti si sono regalati una mattinata con poker che può lanciare un messaggio importante al campionato con la classifica che inizia a diventare gustosa. Variale, Parlato e Lucarelli sono stati alcuni degli attori protagonisti di questo meraviglioso colpo di teatro.
Piatto Ricco, Mi Ci Ficco ! Questa frase popolare può essere il riassunto di questo gruppo che sta vivendo un momento felice psicofisico davvero molto interessante.