Virtus Stabia – E duello finale sia!


Virtus Stabia, editoriale del lunedi. La classifica recita sempre che la squadra di Castellammare di Stabia al primo posto ma dietro la Rocchese non molla. Un duello intenso che si gioca anche a distanza a suon di goal e prestazioni fino a quando queste due squadre di guarderanno occhi negli occhi. Una sfida nella sfida:

Virtus Stabia, la squadra di Mister Di Maio riesce ad ottenere un importante successo allo Stadio “Comunale di Casola”. Una vittoria che permette al gruppo di continuare la marcia promozione anche se dietro la Polisportiva Rocchese non molla di un metro e sarà duello fino alla fine. La prestazione contro l‘Unione Sportiva Valentino Mazzola Coperchia è stata generosa. Una partita sulla carta assolutamente non semplice contro un avversario uscito sconfitto ma a testa altissima. Gli ospiti si portavano in vantaggio con Mercogliano ma poi è arrivata la “Remuntada” con i goal di Savarese, Parlato e D’Apice. La classifica recita Virtus Stabia a quota 40 punti. La Rocchese tallona dietro a 36. Più staccata la Giffonese a 30 punti. Per Savarese e compagni la prossima fermata è quella da cuori forti contro il Vico Calcio avversario importante e servirà una grandissima prestazione se si vuole tornare con punti pesanti da inserire nella classifica. Dicevamo un duello a distanza bello ma dalle parti del Comunale di Casola l’entusiasmo cresce ed il gruppo ha voglia di continuare a divertire e divertirsi.

Il team manager Marco Sicignano a fine gara ha analizzato il momento della squadra e festeggiato il colpo da tre: ” Un risultato che offre fiducia e spinta contro un avversario importante.
Questo successo fa bene alla squadra. Siamo contenti e dobbiamo continuare su questa strada.
Siamo andati sotto ma avevamo voglia di scrivere un finale diverso e regalarci un sorriso.
I ragazzi sono stati ottimi, abbiamo dato tutto fino all’ultimo secondo.
Abbiamo fatto una partita concentrata, aggressiva, determinata e ci godiamo questa importante vittoria.”

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Importante vittoria del Napoli Basket in casa contro la Bertram Derthona Tortona 92-83

Ancora una volta Napoli Basket nel segno di Jacob Pullen, miglior realizzatore della serata con 28 punti con il 40% di realizzazioni da 3punti,...

Il Napoli sbanca Firenze con un netto tris

Napoli gli azzurri di Antonio Conte battono con merito la Fiorentina Il Napoli comincia l'anno e chiude il girone d'andata benissimo, nonostante la difficoltà di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA