Virtus Stabia- ” Facciamo fiesta”- Una serata magica


Virtus Stabia, le emozioni di una serata magica

La Virtus Stabia presso la location “Hotel dei Congressi” ha offerto una serata magica con una cena dove non sono mancati i sorrisi, i canti ed il divertimento. Senza dimenticare la buona musica.

Tutta la squadra presente, la classica serata per le famiglie ed i calciatori si sono rilassati prima del prossimo appuntamento di campionato previsto sabato contro la Living Sarno.

E’ stato anche tempo per i discorsi e nel corso della serata sono intervenuti i vertici della dirigenza e l’allenatore che hanno salutato i presenti e caricato la squadra per il 2023:

Il primo a parlare è stato il Vice-Presidente Francesco Saverio Santoro:

“Emozionati di questo incontro con le tante persone che ci danno una mano. La squadra è testa alla classifica. Siamo campioni d’inverno e siamo felici per questo.
Abbiamo fatto questa cena perché siamo una famiglia .Sabato ci tengo alla vittoria spero di dedicare la vittoria a Pietro. Vi chiedo di diventare sempre più gruppo. Siamo fieri di questa squadra.”

Poi è stato il turno di Mister Vincenzo Di Maio:

“Un bel gruppo. Sono felice di questa sintonia. Ci siamo presi delle soddisfazioni. Vi chiedo di continuare su questo percorso. Abbiamo una società solida che non ci fa mancare niente.”

Ha concluso il Direttore Tecnico Pasquale Ingollingo:

“Ringrazio per la professionalità di chi lavora per questa squadra e ringrazio chi sta seguendo in questo cammino. La strada intrapresa è quella giusta.”

La squadra si è divertita mostrando una grande unità di gruppo e la missione annunciata è quella di poter festeggiare qualcosa di importante del 2023…

Appuntamento alla prossima gara di campionato ma il gruppo ha salutato la serata con i tradizionali balli. Difficile trovare il più bravo ma sicuramente è stata una serata all’insegna del sano divertimento e capitolo felice per una realtà sportiva che vuole recitare un ruolo di grande protagonista.

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA