Virtus Stabia, il ruggito della capolista


La Virtus Stabia batte la Rocchese

La Virtus Stabia fa la voce grossa contro la Rocchese al termine di una battaglia calcistica terminata con tre espulsioni, un calcio di rigore e diverse ammonizioni.

La squadra di Mister Di Maio è rimasta in inferiorità numerica per quasi un ora di gioco ma alla fine è riuscita a realizzare la grande impresa. Rocchino dopo gli sviluppi di un corner faceva saltare il banco. Polichetti segnava il punto del pareggio ma proprio nel finale Di Ruocco si fa parare è bravo a riscrivere la storia dopo un calcio di rigore.

Il finale vede una resistenza incredibile della Virtus rimasta in nove. Lucarelli molto attivo ha tenuto la squadra alta ed avrebbe meritato il goal. La Monica in difesa ha messo le mani sulla cassaforte difensiva. Tutta la Virtus merita un grosso applauso con una prestazione da voti alti in pagella.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA