Virtus Stabia, la missione promozione non passa da casa
Virtus Stabia, mancano altre sei fermate prima del verdetto finale. Gare difficili è vero ma il gruppo ha saputo dimostare di vendere cara la pelle anche nei momenti di difficoltà e le ultime partite sono il classico indizio che fanno la prova.
Sei partite come detto sopra contro: Giffonese, Siano Calcio, Atletico Nuceria 2017 c, Montoro, Salerno Guiscards c, Living Sarno e le c vicino a due nomi delle squadre non sono un errore di battitura ma un segno per ricordare il fattore Casa. C come Casa, C come Comunale di Casola stadio amico della Virtus. Ben quattro partite in trasferta su sei dove il gruppo non potrà contare sul pubblico amico che sostiene e riesce a trascinare la squadra.
E’ vero che si vuol giocare con la scaramanzia ma il potere del calendario è la conferma che bisognerà stringere i denti per questo rush finale difficile. La maglia rosa è la che aspetta ma per essere indossata in maniera definitiva il gruppo dovrà lottare in queste ultime partite dove ogni punto sarà fondamentale e bisognerà respirare l’aria da trasferta per tagliare questo benedetto e meritato traguardo.