Virtus Stabia impegno a Montoro


Virtus Stabia impegno a Montoro

La Virtus Stabia con il titolo in tasca e con la meritata fascia di capoclasse avranno il compito di rimettere di sedersi ancora tra i banchi di scuola e continuare a studiare. La promozione è cosa fatta ma restano le ultime interrogazioni dei Prof e la classe ha voglia di rispondere come ha sempre fatto nel corso di questo torneo.

Il Campionato continua ed i ragazzi di Mister Di Maio saranno chiamati ancora una volta lontano dallo Stadio “Comunale” di Casola per un impegno in trasferta.

Allo Stadio Comunale Sandro Pertini di Montoro Inferiore (AV)- Sabato 18 Marzo – ore 15:00 la gara contro il Montoro valevole per il round numero undici del girone di ritorno.

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA