Virtus Stabia, editoriale post trasferta di Palma Campania. La squadra riesce a riprendere la partita nel finale e la paura viene allontanata ed il pareggio fa sorridere:
Non era materia facile per la Virtus Stabia la trasferta di Palma Campania a casa del Vico Calcio. La capolista va sotto grazie al goal di Pastore ma ringrazia una fiammata finale a firma di D’Apice che consente al gruppo di tornare a casa con un prezioso punto da inserire nella classifica. Dopo 17 giornate di campionato la squadra allenata da Mister Di Maio può contare ben 41 punti in classifica un bottino importante ma dietro è sempre tallonata sulla targa dalla Rocchese a quota 37 punti.
Il pareggio offre decisamente energia importante al gruppo e stiamo parlando di energia positiva che può essere materia da studiare per le prossime decisive partite di questo campionato dove ogni giornata un punto sia guadagnato o perso può veramente fare tutta la differenza del mondo in classifica. La prossima partita sarà contro l’Olympic Salerno gara da vincere assolutamente anche perchè si sta avvicinando la data della super-sfida contro la Rocchese che a questo punto può assumere contenuti decisamente dal sapore di verdetto finale ma mancando ancora un paio di fermate per questo appuntamento da non perdere.