Virtus Stabia, i protagonisti hanno salutato con gioia la vittoria del campionato
Francesco Santoro, Vice Presidente
Game-set-match ! E’ stato giusto cosi per questi ragazzi, devo dire grazie a loro ed al Mister che si meritano questo traguardo. Abbiamo vinto tutti. Vogliamo fare un progetto di calcio pulito, vogliamo creare un qualcosa per i ragazzi perchè abbiamo le competenze e da domani pensiamo al futuro.
Pasquale Ingollingo, Direttore Tecnico:
E’ stata dura, abbiamo meritato questo successo ma adesso lo possiamo dire è finita ed abbiamo solo voglia di festeggiare. Anzi abbiamo appena iniziato i festeggiamenti!
Mister Vincenzo Di Maio:
Finalmente abbiamo concluso la nostra missione. Un grazie ai ragazzi ed alla società. Tutte le persone che hanno partecipato a questa avventura meritano un grazie. La partita contro la Rocchese è stata la gara spartiacque ma oggi è arrivato il meritato sigillo.
Mattia Longobardi, Direttore Sportivo:
E’ la fine di un percorso. Abbiamo meritato. Sono senza voce ma è bellissimo, tanta emozione. Tante partite ci hanno dato forza ma quella di Vico con il pareggio di D’Apice è stata la gara che ci ha dato tanta energia. Adesso ci godiamo la promozione.
Mario Guida, Direttore Generale:
Finalmente abbiamo tagliato il traguardo. Siamo stati superiori ed abbiamo meritato. Quando abbiamo vinto contro il Vietri abbiamo capito che avremmo vinto. Quella gara che ci ha dato tanta forza. Siamo stati i più forti. Ci vogliamo godere il momento. Abbiamo riportato il calcio dilettantistico a Castellammare di Stabia dopo la Libertas Stabia. Per noi è un grande traguardo.