Virtus Stabia – Semplicemente “Il Condottiero ”
Virtus Stabia – La festa non si è ancora conclusa come non si è concluso nemmeno il campionato ma il discorso campionato è stato chiuso la settimana scorsa.Questo focus è dedicato a Mister Vincenzo Di Maio, allenatore della squadra.
Arrivato a campionato iniziato, il Mister nel giro di poche settimane è riuscito a disegnare una macchina perfetta che ha vinto ma anche divertito.Una squadra che ha sempre lottato, che ha saputo fare goal e che ha saputo soffrire nel corso del campionato perchè vincere non è mai facile. Mister Di Maio raramente si è concesso ad interviste post gara o dichirazioni preferendo sempre far parlare in campo e solo al termine della gara contro l’Atletico Nuceria ha espresso la sua gioia e le sua soddisfazione per la vittoria finale: ” Finalmente abbiamo concluso la nostra missione.
Un grazie ai ragazzi ed alla società.Tutte le persone che hanno partecipato a questa avventura meritano un grazie.
La partita contro la Rocchese è stata la gara spartiacque ma oggi è arrivato il meritato sigillo.”
Una persona molto apprezzata da parte della società dove i dirigenti hanno lodato sempre pubblicamente il suo operato ma anche i calciatori nel corso delle interviste hanno sempre espresso stima ed affetto per il loro condottiero.Risultati importanti con un DNA vincente per un uomo al comando che ha saputo essere protagonista di questo meraviglioso colpo di teatro.