Come una meravigliosa canzone di Claudio Baglioni l’editoriale del lunedi che racconta il momento positivo in un cammino ricco di ostacoli ancora da affrontare.
La Virtus Stabia aveva a disposizione solo il classico segno 1 in schedina ed alla fine della partita ha colorato il pronostico della vigilia. L‘Olympic Salerno squadra che milita nella zona rossa del campionato è però uscita a testa alla da questa difficile sfida riuscendo a vendere cara la pelle. E’ nato un incontro divertente e ricco di goal, ben sei alla fine della gara. Parlato è stato bravo ad aprire il sipario, poi Galasso e le firme di D’Apice e Ruocco a chiudere il discorso. Casola e Ferraiolo sono stati i marcatori degli avversari. Nell’altra sfida interessata la Rocchese vince a casa del Siano Calcio con un sonoro 0-3 e questo fa restare le distanze invariate in classifica per un duello davvero entusiasmante.
La squadra di Mister Di Maio sarà chiamata nel prossimo turno a casa del Vietriraito nella classica gara per cuori forti dove servirà stringere i denti e pedalare in una partita che ha il sapore del tappone di Montagna. Certo, manca ancora qualche giorno al prossimo impegno e sicuramente il gruppo può godersi la vittoria. Ancora una volta la Virtus è riuscita a vincere con diversi goal e siamo arrivati a 54 in 18 gare di campionato numeri decisamente importanti che possono assumere contenuti devastanti se si riesce a continuare su questa colonna sonora. Non manca moltissimo al mese di aprile che farà calare il sipario sul torneo ma l’idea è che bisogna continuare a camminare passo dopo passo facendolo partita per partita con lo spirito che sta caratterizzando e non poco l’andamento fin qui positivo di questo torneo ricco di gioie e soddisfazioni.