Virtus Stabia – Vola come una farfalla, pungi come un’ape


Virtus Stabia – Vola come una farfalla, pungi come un’ape

La Virtus Stabia porta a casa un pesantissimo colpo da tre punti. Prediamo in prestito una popolare frase di Muhammad Alì ” Vola come una farfalla, pungi come un’ape” per raccontare non solo la partita ma il momento magico dei ragazzi di Castellammare.

La gara dello Stadio Comunale Karol Wojtyla di Nocera Superiore non era materia facile alla vigilia di questa sfida. La Virtus Stabia è ospite del Vietriraito, team che occupa la quarta posizione del Campionato di I Categoria – Girone G. Un impegno non facile ma che alla fine ha saputo regalare un sorriso alla squadra allenata da Mister Di Maio. Galasso nel primo tempo spezza l’equilibrio e consegna agli ospiti il vantaggio trascinato fino al thè caldo. La ripresa inizia con la zampata a firma di Raffone che porta la Virtus sul risultato di 0-2 che ha il classico sapore della sentenza. Il punto del raddoppio fa aprire in maniera definita il gas alla capolista che si scatena con Di Ruocco che fa calare il sipario sulla partita.

La Virtus Stabia vola 47 punti in classifica e continua la sua marcia verso il traguardo finale con quella pazza voglia di indossare in maniera definitiva la maglia rosa del torneo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA