Seduta di rifinitura per la Viterbese, in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia serie C contro il Trapani. Dopo il riposo di domenica, gli uomini di Calabro cercano una qualificazione storica in quel del Provinciale, in virtù del vantaggio dell’andata. Ecco le parole dell’allenatore e i convocati diramati dallo stesso tecnico.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA VITERBESE
“Per noi domani è una gara importantissima, quasi una partita della vita dove vogliamo fare bene per raggiungere un traguardo importante. Vogliamo andare in finale per giocarcela e vogliamo regalare una bella soddisfazione a tutti i nostri tifosi. I miei ragazzi dovranno affrontare la partita dando tutto, senza commettere errori. E’ vero che veniamo da gare intense, ma questa non è una scusante. Dobbiamo raggiungere la finale mettendo in campo tutti noi stessi, anche se sappiamo che non sarà semplice, poiché di fronte a noi abbiamo una squadra forte”.
I CONVOCATI DELLA VITERBESE
Artioli Filippo, Atanasov Zhivko, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Coda Andrea, Coppola Fausto, Damiani Samuele, De Giorgi Fancesco, Demba Thiam, Forte Francesco, Luppi Davide, Mignanelli Daniele, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Pacilli Mario, Palermo Simone, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Sini Simone, Sparandeo Luca, Tsonev Radoslav, Valentini Alex, Vandeputte Jari, Zerbin Alessio.
Foto fonte: Sport Viterbo