Semifinale di andata della Coppa Italia serie C. In campo allo Stadio Rocchi di Viterbo va in scena Viterbese-Trapani. La squadra di casa, ha eliminato lo scorso turno il Pisa e vuole continuare nel sogno di prendere la finale. Dall’altro lato il Trapani, che ha battuto il Potenza sul finale, vuole mantenere in vita le due competizioni a disposizione per raggiungere la serie B. Ecco le probabili scelte.
LE PROBABILI SCELTE DI CALABRO: VITERBESE-TRAPANI
L’allenatore della Viterbese, dovrà fare a meno di Sini, Cenciarelli, Baldassin, Coda per infortunio e Pacilli per squalifica. Il tecnico, è riuscito a recuperare in tempo Luppi. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Valentini in porta; difesa a tre con Atanasov, Rinaldi e Coda. A centrocampo, giocheranno De Giorgi, Palermo, Damiani, Tsonev, Mignanelli; Polidori e Ngissah.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO
L’allenatore del Trapani Calcio, dovrà rinunciare a Pagliarulo, Ramos, Canino, Golfo e Tullli. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Mulè, Scognamillo e Lomolino. A centrocampo spazio a Corapi, Taugourdeau e Toscano. In attacco giocheranno Ferretti, Evacuo, Fedato. Ci saranno molti ballottaggi che, verranno sciolti in serata.
VITERBESE-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Viterbese (3-5-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Coda; De Giorgi, Palermo, Damiani, Tsonev, Mignanelli; Polidori, Ngissah. All. Calabro
Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Mulè, Scognamillo, Lomolino; Corapi, Taugourdeau, Toscano; Ferretti, Evacuo, Fedato. All. Italiano
Link correlati:
Trapani Calcio, la lista dei convocati: le ultime
Trapani Calcio, operazione fatta a Pagliarulo: ecco il messaggio del capitano