Vittoria la società annuncia il nuovo colpo di calciomercato. Il comunicato stampa ufficiale:
FC Vittoria, nuovo innesto per la difesa: arriva il giovane terzino Giuseppe Flamia
Il FC Vittoria annuncia con soddisfazione l’arrivo in maglia biancorossa di Giuseppe Flamia, terzino destro classe 2006, originario di Bagheria. Alto 1,78 m, il giovane difensore rappresenta un rinforzo importante per la squadra guidata da mister Giovanni Campanella, portando entusiasmo e freschezza al reparto arretrato.
Dopo la trafila giovanile nella primavera del Messina, Flamia ha disputato la scorsa stagione nel campionato di Serie D con la maglia del Città di Sant’Agata, collezionando 20 presenze di valore che ne hanno consolidato crescita e maturità calcistica.
Le prime parole di Flamia
“Arrivare a Vittoria è per me un grande stimolo – dichiara Giuseppe Flamia –. Ho trovato una società seria, una piazza calorosa e tanta voglia di crescere. Sono qui per dare il massimo, lavorare duro e contribuire agli obiettivi della squadra. Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data, mettendo in campo determinazione e sacrificio”.
La soddisfazione della dirigenza
Soddisfatto anche il Direttore Sportivo Giuseppe Restuccia:
“Con l’arrivo di Flamia inseriamo un profilo giovane, già testato in una categoria importante come la Serie D. È un ragazzo con potenzialità interessanti, che abbina gamba e spirito di sacrificio, qualità ideali per il nostro progetto. Siamo convinti che a Vittoria possa crescere ulteriormente e diventare un elemento prezioso per mister Campanella”.
Il club dà quindi il benvenuto a Giuseppe Flamia, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra con i colori biancorossi.


