WC2018, La Notte del Re, la finale anticipata


WC2018, La Notte del Re, la finale anticipata, domani sara’ il giorno di Francia-Argentina, Messi vuole continuare a sognare:

La notte del re. Può essere considerata una finale anticipata, una partitissina. Francia – Argentina andrà ad accedere i cuori di tanti tifosi e questa volta non si può sbagliare, chi perde torna a casa. Pogba proverà a trascinare la Francia verso la vittoria, Messi si è finalmente svegliato dal letargo ed adesso sogna di continuare a vivere e far rivivere le notti magiche con Maradona spettatore interessato. Sampaoli per adesso ha salvato la panchina ed una vittoria sui Transalpini, salverebbe anche la faccia in un mondiale iniziato malissimo. I Francesi già pregustavano un ottavo comodo contro la Nigeria ma adesso dovranno sudare e faticare non poco conto i Sud Americani. Sarà una notte da Re, chi vincerà questa partita, avrà il diritto di indossare la Corona. Noi mettiamo comodi e gustoiamoci lo spettacolo.


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA