Yoann Arquin a casa dell’ ex Juve Stabia Rufini


Yoann Arquin è un nuovo colpo della Pro Vasto. Il nuovo arrivato troverà Mister Danilo Rufini. Il comunicato stampa ufficiale:

Attaccante franco-martinicano, esperienza internazionale, fisico da centravanti vero. Dopo oltre 250 presenze tra i professionisti in Europa e nel mondo, Yoann Arquin approda alla Pro Vasto!

Arriva a Vasto dopo aver vinto il campionato di Eccellenza nella scorsa stagione con la maglia dell’Enna e militato per il Modica. Inizia la sua carriera nel Nancy e successivamente vestirà le maglie di Nantes B e PSG B. Nel luglio del 2012 arriva ad indossare anche la maglia del Notts County in Inghilterra.

La sua avventura italiana parte dall’Acireale nel 2022 per poi trasferirsi al Siracusa, proprio con questa maglia mette a segno il gol decisivo contro l’Enna nella finale playoff per regalare la Serie D al club aretuseo. Ad Agosto dello scorso anno si aggrega proprio alla formazione ennese e raggiunge la Serie D con i colori gialloverdi mettendo a segno 8 gol in 25 gare.

Ha segnato ovunque, ha vestito la maglia della Nazionale della Martinica e oggi è pronto a lasciare il segno anche all’Aragona.

«Sono qui per dare tutto! Non vedo l’ora di cominciare.»

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA