Al Social World Film Festival Ronn Moss presenta “Viaggio a Sorpresa”


Vico Equense – Ospite d’eccezione della 12esima edizione del Social World Film Festival, la mostra internazionale del cinema sociale ideata e diretta dal regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo, l’attore americano Ronn Moss che, in anteprima campana, ha presentato “Viaggio a sorpresa”, il film diretto da Roberto Baeli che lo vede protagonista accanto a Lino Banfi e Mayra Pietrocola.

Al Social World Film Festival Ronn Moss presenta “Viaggio a Sorpresa” di Roberto Baeli

L’attore americano Ronn Moss, ospite del SWFF, è rimasto particolarmente colpito dalla straordinaria bellezza del panorama offerto dalle terrazze di Castello Giusso.

 

Ospite del SWFF anche la bellissima Mayra Pietrocola, che dopo aver calcato il podio dell’edizione 2011 del concorso di  Miss Italia, ha realizzato il suo sogno, quello di entrare nel mondo del cinema.

Viaggio a Sorpresa, il trailer

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA