Alessandra Un grande amore e niente più al Premio Fabula e a Venezia76


Continua la corsa di Alessandra Un grande amore e niente più, il nuovo film scritto e diretto da Pasquale Falcone.

Giovedi 5 Settembre, il teaser di Alessandra Un grande amore e niente più  è stato presentato al Premio Fabula, il Festival della scrittura dei ragazzi ideato da Andrea Volpe, che si è svolto a Bellizzi (SA).

Venerdì 6 Settembre, invece, è stata la volta di Venezia. Il teaser è stato presentato alla 76^Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Alessandra Un grande amore e niente più

Sinossi: Francesca e Roberto sono poco più che diciassettenni, vivono la loro vita spensierata, si amano.
Un giorno Francesca si accorge di essere in attesa – con pudore e paura lo comunica a Roberto che rimane sconvolto dalla notizia, ha paura, e si allontana così da lei.Francesca porta avanti, con l’aiuto della mamma, la sua gravidanza; accetta quel dono d’amore che le è stato offerto dalla vita.Dopo nove mesi dà alla luce una bellissima bimba che chiama Alessandra. All’età di 25 anni Alessandra incontra un ragazzo, Valerio, del quale si innamora. Scopre però che è figlio del suo padre naturale, in pratica sono fratelli unilaterali, ma…

Alessandra Un grande amore e niente più

Oltre ai protagonisti Sergio Muniz e Sara Zanier, nel cast anche Giacomo Rizzo, Rosaria De Cicco, Eleonora Facchini, Fabio Massa, Alessandra Tumolillo.

Nel film, interpretando se stessi, anche alcuni dei migliori maestri della pizza e della ristorazione.

Colonna sonora del film è il brano “Un grande amore e niente più” che il Maestro Peppino Di Capri ha riproposto in un nuovo ed inedito arrangiamento.

Il film, prodotto da Pragma, arriverà nelle sale cinematografiche a Febbraio 2020.

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

Morte Arcangelo Correra, dubbi delle autorità sulla versione di Caiafa

Mentre il Viminale annuncia un piano d’emergenza contro la violenza giovanile a Napoli, proseguono le indagini sull’uccisione del 18enne Arcangelo Correra, avvenuta in via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA