Antonio Banderas a Ischia Global Film & Music Fest


Il prossimo luglio ospite d’eccezione al Global Film & Music fest,  Antonio Banderas a Ischia presenterà il suo ultimo film

Antonio Banderas a Ischia Global Film & Music Fest

 

L’ Ischia Global Film & Music fest è una kermesse cinematografica e musicale fortemente voluta dal patron Angelo Rizzoli nella sua prima edizione nel 2003.

L’edizione 2017 si terrà sull’isola dall’8 al 16 luglio, e tra i tanti avrà un protagonista d’eccezione: il bell’Antonio Banderas a Ischia presenterà il suo ultimo film.

Titolo del film che verrà proiettato in anteprima al festival “Black Butterfly”.

È la storia di uno scrittore in declino che si offre di aiutare un clochard incontrato per caso. Il vagabondo Jack interpretato da Johnathan Rhys-Meyers, si rivela però una figura inquietante.

In un primo momento egli sprona Paul/Banderas a ricominciare a scrivere. Poi il rapporto prende una piega macabra e a tratti violenta.

La storia è tratta da un film tv francese dal titolo Papillon Noir. Nella versione cinematografica il film è invece ambientato in Italia.

Justin Stanley (Stigmate) e Marc Frydman ne hanno riscritto la sceneggiatura, e Antonio Banderas a Ischia è atteso per l’anteprima.

Il film è diretto da Brian Goodman, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi della AMBI Group.

Antonio Banderas a Ischia torna per la seconda volta.

Due anni fa infatti l’attore spagnolo, da qualche anno residente in Inghilterra, era stato ospite del Festival per ritirare il Legend Award.

Oltre ad Antonio Banderas a Ischia è prevista una carrellata di vip internazionali.

La 15esima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest ha infatti un programma fitto di eventi.

Il presidente onorario Tony Renis aveva già annunciato all’indomani della presentazione un grande omaggio a Luciano Pavarotti.

Al grande tenore scomparso sarà infatti dedicata tutta l’edizione.

Nel decennale dalla sua morte  il festival renderà omaggio a Pavarotti con una speciale proiezione di “Yes Giorgio”.

Film musicale di Franklin J. Schaffner dove compare Pavarotti nell’insolita veste di attore.

Oltre ad una speciale sezione del festival interamente dedicata alle immagini che ritraggono le preformances di Big Luciano.

Per il programma completo del Festival si può visitare il sito della manifestazione ischitana

Fonte ANSA

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA