Bad Moms – mamme molto cattive, una commedia americana scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore
Dagli autori di “Una Notte da Leoni”, il 12 ottobre uscirà nelle sale “Bad Moms – mamme molto cattive“, una nuova commedia americana, esilarante e deprimente allo stesso tempo.
Esilarante per la miriade di cose che una donna è disposta a fare per mantenere unita la famiglia, per restare indipendente economicamente, nonostante nel bene e nel male ci sia un marito con un buon lavoro, disposta a fare la madre e disposta a mettere da parte i propri bisogni. Deprimente, perché potremmo trovarci tutti nella situazione delle protagoniste, ad affrontare gli stessi problemi, a mantenere vivo illusoriamente un matrimonio, a voler solo la gioia dei propri figli.
Amy Mitchell, 32 anni è la protagonista: un matrimonio perfetto, due splendidi figli e una carriera, ma in realtà è esausta, per di più scoprirà una triste verità sul suo matrimonio.
Ovviamente, non si arrenderà, ma conoscerà altre due mamme molto stressate, Kiki e Carla, la prima molto timida e arrendevole, la seconda una mamma single senza freni, con cui unirà le forze e inizierà a liberarsi dalle paranoie della monotona vita quotidiana.
Una sorta di sesso, droga e Rock’n’Roll, molto più lieve, cioè senza droga, per le altre due vedremo festini e alcol, ma questo percorso porterà ad avere una promozione a lavoro, nuove amiche e altre belle cose che non vi sveleremo, ma che vi faranno commuovere e pensare tanto!
Buona visione!