Lunedì 24 febbraio ha fatto il suo esordio su Rai 1 la nuova serie tv Belcanto, fiction che, pur suscitando qualche perplessità tra il pubblico, non ha oscurato il talento di Adriana Savarese.
La giovane attrice originaria di Sorrento, nella fiction interpreta Carolina, una delle due figlie di Maria, interpretata da Vittoria Puccini. A differenza di sua sorella Antonia (Caterina Ferioli), Carolina non riceve l’affetto della madre, un dettaglio che la rende un personaggio carico di tensione emotiva e destinato a riservare grandi colpi di scena nelle prossime puntate.
Adriana Savarese, nuova promessa della fiction italiana
Adriana Savarese, dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico Salvemini di Sorrento, ha proseguito la sua formazione artistica presso la scuola teatrale Ribalta di Castellammare di Stabia, accademia nota per la preparazione di giovani talenti nel panorama attoriale italiano.
Con il suo debutto in Belcanto, Adriana si candida a diventare una delle rivelazioni della fiction italiana. Il pubblico avrà modo di seguire la sua evoluzione nei prossimi episodi dove il suo personaggio sarà al centro di sviluppi narrativi intensi ed emozionanti.


