BTS, Bring the Soul: The Movie, aperte ufficialmente le prevendite
Dal 7 fino all’11 Agosto sarà disponibile nelle sale cinematografiche la visione di ‘Bring The Soul: The Movie’, l’ultimo film dei BTS.
Le prevendite sono aperte solo da 48 ore, ma in alcune sale cinematografiche è già sold out.
Si tratta del terzo film, dopo ‘Burn the Stage the Movie’ del 2018 e ‘Love Yourself in Seoul’, uscito a inizio 2019, della formazione coreana più amata del momento.
Il trailer
BTS, un vero fenomeno mondiale
I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o Beyond the Scene, sono una boyband sudcoreana formata da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jung Kook.
Insieme alle Blackpink, alle Twice e alle Red Velvet, i BTS sono tra gli alfieri del K-Pop, un genere musicale che da diversi anni riscuote ampi successi in tutto il mondo.
I BTS è il primo gruppo K-Pop ad aver debuttato alla numero #1 della Billboard Top 200, il primo gruppo coreano ad avere tre singoli certificati Oro negli Stati Uniti e l’unico gruppo a ricevere il premio Top Social Artist per tre anni consecutivi ai Billboard Music Award (2017, 2018 e 2019).
L’album che ha decretato il loro successo mondiale (oltre 1,8 milioni le copie vendute nel Mondo) è “Love Yourself: Tear“, secondo disco della trilogia Love Yourself.
Il singolo di maggior successo di quest’album è “FAKE LOVE”, brano che ha totalizzato oltre 331 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Video
Lo scorso 24 agosto 2018 i BTS hanno pubblicato l’album “LOVE YOURSELF: Answer” ed anch’esso ha debuttato alla prima posizione della Billboard Top 200.
“Love Yourself: Tear” e “Love Yourself: Answer” sono stati il terzo e il secondo disco più venduti nel mondo nel 2018.
Ed Sheeran ha scritto per loro il brano “Make it Right” presente nell’album“Map of the Soul: Persona” (2019).
(Foto da Facebook – Video da YouTube))