Camila Vargas, una donna che ama il potere
Camila Vargas è un altro grosso personaggio della serie Televisiva “La Regina del Sud”. Una donna assetata di potere, una donna che vuole tenere testa al marito.
Moglie del potente Don Epifanio Vargas ( Leggi qui) vive un rapporto di odio-amore con il marito. Ma vive principalmente con lo scopo di prendere il suo trono di comando in ambito criminale ed addirittura provarlo a superare. Nella serie il suo personaggio è interpretato con tanta bravura da Veronica Falcon. Camila oramai ha spostato da anni i suoi affari criminali e non leciti negli Stati Uniti ma ogni giorno che passa cresce sempre di più la sua sete di potere. Donna affascinante, sempre elegante e ben vestita che vive nel lusso. Ma anche una persona spietata che riesce a mettersi contro anche il potente marito. Ogni suo desiderio deve essere un ordine ma la sua sete interminabile di potere la metterà spesso nei guai.
Prende la giovane Teresa Mendoza sotto la sua “ala protettrice” lanciandola nel giro grosso degli affari sporchi. Una brillante mente criminale ed una abile imprenditrice, sono queste alcune delle doti di Camila che ama essere un leader assoluto. Però come tutte le persone anche lei donna forte ha una debolezza e la sua è rappresentata dalla figlia Isabella e del suo rapporto molto complicato con la giovane ragazza. Il suo braccio destro e uomo di fiducia è James Valdez, la persona che conosce tutti gli affari della donna e che esegue ogni ordine della potente donna.
Un personaggio ricco di carisma, uno di quelli che “Non passati inosservati”. Camila Vargas o la odi oppure la ami per il suo carattere e per tutte le caratteristiche di una delle colonne di questa fortunata serie Tv.
Foto Wikipedia- Veronica Falcon l’attrice che con bravura ci sta facendo amare questo personaggio